Giovane trovato in strada incosciente muore al pronto soccorso, è mistero - Tuttoggi.info

Giovane trovato in strada incosciente muore al pronto soccorso, è mistero

Redazione

Giovane trovato in strada incosciente muore al pronto soccorso, è mistero

Mer, 25/12/2024 - 15:41

Condividi su:


È giallo sulla morte di un giovane, avvenuta al pronto soccorso dell’ospedale di Perugia, dopo esser stato trovato privo di conoscenza lungo via Agostino di Duccio. Ad indagare è la Polizia con il coordinamento della Procura della Repubblica perugina, che non esclude nessuna ipotesi, nemmeno l’omicidio.

Il giovane, di origine cinese, è giunto la mattina di Natale privo di coscienza in ospedale presentando alcune escoriazioni, ecchimosi ed una ferita lacero contusa alla testa. Nonostante le cure prestate dal personale sanitario, il ragazzo è poco dopo deceduto.

Come detto, l’uomo, era stato trasportato in ospedale dopo che lo stesso era stato trovato riverso a terra e privo di conoscenza presso la locale via Agostino di Duccio.

Al momento, il personale della Squadra Mobile, della Polizia Scientifica e dell’ Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con il diretto coordinamento delle indagini da parte del Pubblico Ministero, sta svolgendo tutti gli accertamenti del caso, al fine di non escludere l’ipotesi che possa trattarsi di un omicidio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!