Il 20enne di Gualdo Tadino è stato portato in ospedale, si pensa che possa essere stato investito da un'auto
Aggiornato ore 18
Un giovane di 20 anni è stato trovato privo di sensi in un fosso lungo la strada 444 del Subasio (via Pertini) a Gualdo Tadino, all’altezza del centro commerciale Porta Nova e poco lontano dalla stazione ferroviaria.
Il ragazzo, notato questa mattina (18 gennaio) poco dopo le 11 da alcuni passanti, era incosciente ma vivo, semi nascosto dalla vegetazione, in direzione Cerqueto/Perugia. Subito sono stati chiamati i soccorsi, con l’ambulanza che lo ha immediatamente trasportato all’ospedale di Perugia in codice rosso. Al momento il 20enne sarebbe ricoverato in gravi condizioni nel reparto Rianimazione.
Sul fatto indagano i carabinieri di Gubbio-Gualdo Tadino, che starebbero vagliando i filmati di tutte le telecamere di videosorveglianza della zona per saperne di più, anche sull’orario preciso dell’accaduto (per capire pure da quante ore il ragazzo fosse lì).
Il giovane infatti, residente a Gualdo Tadino, potrebbe essere stato investito da un’auto pirata, senza essere soccorso, presumibilmente in un’ora di buio (forse prima dell’alba). Questa l’ipotesi più accreditata finora, visto che anche i seri politraumi sul suo corpo sarebbero compatibili proprio con un investimento.