Giovane travolto da furgone a Corciano, è gravissimo - Tuttoggi.info

Giovane travolto da furgone a Corciano, è gravissimo

Redazione

Giovane travolto da furgone a Corciano, è gravissimo

Sab, 23/06/2012 - 18:18

Condividi su:


Sa. Mi.
Lo stanno operando in queste ore ma le sue condizioni sono gravissime. Un giovane di Catanzaro di 22 anni, A.G. (queste le iniziali), è rimasto vittima intorno alle 16 di un tremendo incidente lungo il raccordo autostradale Perugia – Bettolle in direzione Toscana. Viaggiava sulla Fiat Punto di un amico perugino. Con loro un altro ragazzo. Quando si sono resi conto di aver forato, hanno fermato la macchina poco prima dell'uscita di Corciano e sono scesi per cambiare il pneumatico. Avevano anche già posizionato il triangolo di emergenza quando il furgone di un noto mobilificio della zona ha travolto il ragazzo sbalzandolo letteralmente contro il guardrail. Sul posto immediatamente il 118 , i vigili del fuoco e la polizia stradale di Castiglione del Lago. Il 22enne ha riportato gravi lacerazioni agli arti inferiori e notevole perdita di sangue. Su queste emergenze stanno adesso lavorando i medici dell'ex Silvestrini tentando di stabilizzarlo. Illesi tutti gli altri, sia i colleghi del ragazzo con cui si stava recando a Barberino per lavorare ad un catering, che gli operai del mobilificio che viaggiavano sul furgone. La stradale per circa una mezz'ora ha chiuso il tratto di raccordo per poi ripristinarlo su una sola corsia e terminare i rilievi del caso.
Sul tratto dove è avvenuto l'incidente non esiste corsia di sicurezza, il tratto è rettilineo ed i ragazzi avevano già esposto i segnali di emergenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!