Giovane ternano sorvegliato speciale viaggia in treno | Insulta capotreno e viene denunciato - Tuttoggi.info

Giovane ternano sorvegliato speciale viaggia in treno | Insulta capotreno e viene denunciato

Luca Biribanti

Giovane ternano sorvegliato speciale viaggia in treno | Insulta capotreno e viene denunciato

Espulsi due cittadini egiziani e allontanato italiano | Operazione "Stazioni Sicure" della Polfer
Sab, 07/04/2018 - 12:11

Condividi su:


Un giovane ternano, nonostante nei suoi confronti fosse stata emessa un’ordinanza restrittiva di sorveglianza speciale, è stato sorpreso dagli agenti della Polfer mentre viaggiava in treno nella notte tra Pasqua e pasquetta.

Alla richiesta di esibire il biglietto del viaggio da parte del capotreno, il ragazzo è risultato sprovvisto del tagliando. Forse sotto l’effetto di alcol, ha iniziato a urlare e inveire contro il capotreno, insultandolo pesantemente.

È scattato dunque l’allarme alla Polizia Ferroviaria che è intervenuta sul mezzo per identificare il giovane ternano. Dai controlli è emerso un ampio curriculum di precedenti ai quali si sono aggiunte altre due denunce: una per oltraggio a pubblico ufficiale e l’altra per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale.

L’intervento degli agenti della Polfer si inserisce nel programma disposto dalla Questura “Stazioni Sicure” messo a punto proprio nei giorni delle festività pasquali.

Oltre al giovane ternano, è stato rintracciato anche un pluripregiudicato residente a Rieti che era arrivato alla stazione di Terni per dirigersi verso il centro della città, da dove è stato allonato dagli agenti.

Provvedimenti anche nei confronti di due cittadini egiziani, anche loro identificati alla stazione. Dagli accertamenti è risultato che uno di loro fosse clandestino e dunque espulso, mentre l’altro, anche se in possesso di permesso di soggiorno, è stato denunciato perché contravventore delle norme sull’immigrazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!