Giovane ternano arrestato dalla Polizia per aver violato le misure di sorveglianza speciale - Tuttoggi

Giovane ternano arrestato dalla Polizia per aver violato le misure di sorveglianza speciale

Redazione

Giovane ternano arrestato dalla Polizia per aver violato le misure di sorveglianza speciale

Gio, 13/09/2012 - 11:15

Condividi su:


Un ternano di 25 anni è stato arrestato ieri sera dalla Volante per non aver rispettato gli obblighi della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza, ai quali il ragazzo è sottoposto dal giugno 2011 per la durata di tre anni. La Volante lo ha sorpreso in via Puglia alle 22.50 di ieri sera, mentre tra le prescrizioni previste dal provvedimento, vi è quella di non rincasare dopo le 21.00 e di non uscire di casa prima delle 7.00. E’ stato perciò arrestato in flagranza di reato per inosservanza della misura di prevenzione, emessa a suo carico dal Tribunale di Terni per una serie di reati che vanno dai reati contro il patrimonio ai reati di droga.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!