Giovane smarrito nella movida: chiama la Polizia che lo riporta a casa

Giovane smarrito nella movida: chiede aiuto alla Polizia che lo riporta a casa

Redazione

Giovane smarrito nella movida: chiede aiuto alla Polizia che lo riporta a casa

Dom, 20/02/2022 - 08:53

Condividi su:


Il giovane si era accorto di essere rimasto senza i compagni

Giovane smarrito torna a casa grazie all’aiuto della Polizia. Gli agenti del commissariato sono intervenuti la scorsa notte in soccorso di un ragazzo che, spaventato per essere rimasto solo, aveva chiesto aiuto a un passante. L’uomo, dopo averlo tranquillizzato, ha chiamato il numero di emergenza 112 chiedendo l’intervento della Polizia di Stato.

Giovane rimasto solo

Gli agenti della Squadra Volante, immediatamente giunti sul posto, hanno sentito il giovane che ha raccontato di essere uscito insieme agli amici per trascorrere la serata in un noto locale a Foligno; d’un tratto però si era reso conto che gli amici non c’erano più e non riuscendo a ricontattarli aveva difficoltà a rientrare.

Giovane riaccompagnato a casa

I poliziotti dopo averlo tranquillizzato, lo hanno riaccompagnato a casa. Dopo lo spavento e un giro in Volante per le vie della città, il ragazzo si è rasserenato consapevole di poter sempre contare sull’aiuto della Polizia di Stato

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!