Giovane ricercata arrestata dalla polizia di Perugia: aveva derubato tre case - Tuttoggi

Giovane ricercata arrestata dalla polizia di Perugia: aveva derubato tre case

Redazione

Giovane ricercata arrestata dalla polizia di Perugia: aveva derubato tre case

Sab, 20/04/2013 - 12:16

Condividi su:


Una giovane, P.S., nata in Croazia nel ’90, già controllata dalle forze di polizia in 15 diverse province, è stata arrestata dalle volanti del Questore di Perugia Nicolò D'Angelo: era rinfatti icercata dall’agosto scorso perché destinataria di un ordine si esecuzione emesso dalla Procura di Firenze per tre furti aggravati commessi a Mestre, Monselice e Cortona. Dopo l’arresto la giovane in serata è stata trasferita in Carcere a Capanne, dove dovrà scontare la pena ad un anno e 10 mesi. L'operazione è stata svolta nell'ambito deii servizi straordinari di controllo del territorio, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine “Umbria Marche”.

Insiema alla ragazza, ieri pomeriggio, sono stati identificati gli occupanti di alcuni camper in uso ad alcuni stranieri di etnia rom, temporaneamente in sosta nell’area del percorso verde di San Martino In Campo.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!