GIOVANE MOTOCICLISTA FINISCE CONTRO UN TIR, MIRACOLOSAMENTE ILLESO - Tuttoggi.info

GIOVANE MOTOCICLISTA FINISCE CONTRO UN TIR, MIRACOLOSAMENTE ILLESO

Redazione

GIOVANE MOTOCICLISTA FINISCE CONTRO UN TIR, MIRACOLOSAMENTE ILLESO

Gio, 23/10/2008 - 19:52

Condividi su:


Ha riportato una sospetta frattura ad una gamba, ma le sue condizioni sarebbero potute essere molto più gravi. E' stato praticamente miracolato un giovane motociclista finito contro un tir probabilmente durante un sorpasso azzardato. La moto, infatti, si è scontrata con una ruota del mezzo pesante, che ha attutito l'impatto. Il ragazzo è finito a terra violentemente, mentre la sua moto è uscita di strada, distruggendosi letteralmente.

E' quanto accaduto meno di due ore fa in Valnerina, lungo il rettilineo all'altezza di Piedipaterno. Il giovane, P.S., 28 anni, di Terni, stava tornando verso casa con la moto, quando ha impattato contro il tir. Fortunatamente è finito contro la ruota dell'autoarticolato, che gli ha salvato la vita. Ha riportato una ferita ad una gamba, una sospetta frattura. Il personale del “118”, giunto sul posto insieme ai carabinieri, ha provveduto a trasportarlo all'ospedale di Spoleto dove sono in corso gli accertamenti sulle sue condizioni di salute.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!