Giovane infettato in vacanza, anche il padre positivo al Coronavirus

Giovane infettato in vacanza, anche il padre positivo al Coronavirus

Redazione

Giovane infettato in vacanza, anche il padre positivo al Coronavirus

E' il terzo caso a Deruta | L'uomo era già in isolamento
Lun, 24/08/2020 - 10:23

Condividi su:


Coronavirus, positivo anche il padre del giovane infettato in vacanza. E’ lui il terzo caso di infezione da Covid-19 nel comune di Deruta. Dopo il ragazzo di Ponte Nuovo e l’altro giovane. I familiari di quest’ultimo, un giovane positivo al rientro da una vacanza, erano già in quarantena, in attesa del tampone. Che nel caso del padre, appunto, ha dato esito positivo.

Il sindaco Toniaccini, che si è messo direttamente in contatto con le famiglie coinvolte, riferisce di condizioni di salute, al momento, non preoccupanti.

I casi in isolamento, in attesa dell’aggiornamento della protezione civile atteso per metà giornata, sono 17 a Deruta.

I giovani infettati in vacanza

I due giovani derutesi al momento positivi erano rientrati dalle vacanze.

Sebbene siano numeri contenuti – afferma il sindaco – è bene fare massima attenzione ai nostri comportamenti e osservare le regole. Semplici gesti che devono diventare di uso quotidiano, per non vanificare tutti gli sforzi fino a oggi fatti: lavarsi bene le mani, uso della mascherina e distanziamento“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!