Giovane di Villa Pitignano schiacciato da un albero: operato da un'equipe di medici specializzati - Tuttoggi.info

Giovane di Villa Pitignano schiacciato da un albero: operato da un'equipe di medici specializzati

Redazione

Giovane di Villa Pitignano schiacciato da un albero: operato da un'equipe di medici specializzati

Dom, 28/07/2013 - 10:50

Condividi su:


E' stato operato da un'equipe multidisciplinare, composta da chirurghi vascolari, di urgenza ed ortopedici, il giovane di Villa Pitignano che ieri pomeriggio era rimasto vittima di un grave trauma toracico chiuso, e di una fissurazione dell'arco artico, secondo quanto riferito dall'ufficio stampa dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, a seguito della caduta di un albero che lo aveva travolto. Ora il paziente si trova in Rianimazione, in prognosi riservata.
Il fatto è accaduto ieri pomeriggio (sabato 27), mentre alcuni amici stavano procedendo ad un'attività di giardinaggio, anche con l'utilizzo di una gru.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!