Giovane aggredito in Via Cortonese / Gli rubano il cellulare - Tuttoggi

Giovane aggredito in Via Cortonese / Gli rubano il cellulare

Redazione

Giovane aggredito in Via Cortonese / Gli rubano il cellulare

Denunciato per rapina un 24enne / La polizia lo trova dopo poche ore
Lun, 05/01/2015 - 13:25

Condividi su:


Aggredito e strattonato in via Cortonese, ieri sera, da due nordafricani che gli hanno portato via il telefono cellulare per poi fuggire: è successo ad un giovane perugino, che subito dopo il fatto ha chiamato il 113 e fornito alla polizia una descrizione accurata dell’abbigliamento e dell’aspetto dei suoi aggressori.
Dopo un paio d’ore, le volanti hanno individuato nel piazzale antistante alla stazione di Fontivegge un uomo che corrispondeva alla descrizione di uno degli aggressori del ragazzo: gli agenti hanno bloccato e identificato un tunisino di 24 anni, che si trovava assieme alla propria compagna e alla figlia. Non aveva con sè il cellulare rubato, ma in questura è stato riconosciuto dal giovane derubato: così è stato denunciato per rapina.

©Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!