GIOVANE ACCUSATO DI AVER PICCHIATO COETANEO CON UNA SPRANGA DI FERRO - Tuttoggi.info

GIOVANE ACCUSATO DI AVER PICCHIATO COETANEO CON UNA SPRANGA DI FERRO

Redazione

GIOVANE ACCUSATO DI AVER PICCHIATO COETANEO CON UNA SPRANGA DI FERRO

Mar, 20/11/2007 - 22:55

Condividi su:


Avrebbe inferto pesanti colpi con una spranga di ferro sulle gambe di un coetaneo, riducendolo in gravi condizioni: è questa l'accusa mossa verso un giovane attualmente imputato presso il tribunale di Spoleto. Secondo l'accusa, il ragazzo, che presumibilmente era affetto da problemi di carattere psichico e che già precedentemente era stato seguito da medici specialisti, avrebbe colpito con un motore metallico l'altro, infierendo inoltre su di lui e picchiandolo principalmente alle gambe con una spranga.In tribunale sono stati chiamati a testimoniare varie persone. Secondo la deposizione della madre del giovane picchiato, quest'ultimo sarebbe stato ridotto in gravi condizioni dall'accusato. Una vicenda delicata, il cui processo è stato aggiornato fra otto mesi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!