GIOSTRA QUINTANA: IL METEO COSTRINGE IL RIONE BADIA A RINVIARE LA 1^ EDIZIONE DE "LA PIAZZATA" - Tuttoggi.info

GIOSTRA QUINTANA: IL METEO COSTRINGE IL RIONE BADIA A RINVIARE LA 1^ EDIZIONE DE “LA PIAZZATA”

Redazione

GIOSTRA QUINTANA: IL METEO COSTRINGE IL RIONE BADIA A RINVIARE LA 1^ EDIZIONE DE “LA PIAZZATA”

Sab, 11/06/2011 - 11:02

Condividi su:


Viste le avverse condizioni meteo di questi ultimi giorni e le previsioni che indicano forti precipitazioni per la giornata di sabato 11, il rione Badia comunica che la prima edizione de “La Piazzata” è stata rinviata a giovedì 16 giugno. La decisione è stata presa dal consiglio rionale alla luce degli ultimi bollettini meteorologici.
“La Piazzata” è una delle nuove iniziative organizzate dal rione Badia per questa Quintana 2011. In virtù del gemellaggio con i Balestrieri di Norcia e con la volontà di far splendere per una notte piazza Garibaldi, il rione ha deciso di organizzare una cena nella suggestiva cornice della piazza che servirà anche a suggellare il gemellaggio con la Compagnia dei Balestrieri di Norcia. Previsto un allestimento speciale e una dimostrazione di tiro con la balestra proprio da parte dei Balestrieri di Norcia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!