GIOSTRA QUINTANA: DONATELLA PORZI ENTRA A FAR PARTE DEL COMITATO CENTRALE - Tuttoggi.info

GIOSTRA QUINTANA: DONATELLA PORZI ENTRA A FAR PARTE DEL COMITATO CENTRALE

Redazione

GIOSTRA QUINTANA: DONATELLA PORZI ENTRA A FAR PARTE DEL COMITATO CENTRALE

Mer, 09/03/2011 - 09:15

Condividi su:


Il presidente della provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi, ha scelto: sarà l’assessore alla cultura, Donatella Porzi, il rappresentante nel comitato centrale per i prossimi 4 anni. La designazione di Donatella Porzi è arrivata in questi giorni all’Ente dopo che il presidente Domenico Metelli, all’indomani della sua elezione, aveva chiesto immediatamente al presidente Guasticchi di nominare il proprio rappresentante per il quadriennio 2011/2014. La notizia è stata accolta dal presidente dell’Ente Giostra con grande soddisfazione. “Sono felice della scelta effettuata dal presidente Guasticchi – ha commentato il numero uno di Palazzo Candiotti – la designazione della dottoressa Donatella Porzi testimonia la grande attenzione della Provincia nei confronti della Quintana. E’ la prima volta – ha concluso – che un assessore alla cultura della provincia entra a far parte del comitato centrale dell’Ente Giostra”.La dottoressa Porzi conosce e apprezza la nostra manifestazione e lo scorso anno ha anche preso parte al corteo a fianco del presidente Guasticchi. Giovane e capace amministratrice, l’assessore Donatella Porzi, come si legge nel suo curriculum, è nata a Perugia e risiede a Cannara con il marito Luciano ed i figli Andrea e Matteo. Diplomata Isef, ha conseguito la specializzazione SISS per il sostegno ed ha ricoperto incarichi in vari circoli didattici per l’insegnamento dell’attività motoria. Attualmente insegna all’Ipsia di Nocera Umbra. La dottoressa Porzi ha al suo attivo anche la pubblicazione “Attività motoria nella scuola materna”, in collaborazione con il professor Danilo Arteritano. Nel 2006 ha ricevuto il premio “Targhe d’Argento” del Coni provinciale di Perugia e dal 2009 è presidente della Federazione Badminton provinciale. Consigliere comunale e assessore a Cannara, oggi è assessore provinciale alle attività culturali e sociali, politiche giovanili, pace e diritti umani, politiche comunitarie e programmazione negoziata, pubblica istruzione e formazione integrata.

Il presidente dell’Ente, i magistrati ed i priori sono pronti ad accoglierla alla prossima riunione del comitato centrale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!