Giostra Quintana, domani le prove ufficiali al "Campo de li giochi" - Tuttoggi.info

Giostra Quintana, domani le prove ufficiali al “Campo de li giochi”

Redazione

Giostra Quintana, domani le prove ufficiali al “Campo de li giochi”

Ven, 02/09/2011 - 14:54

Condividi su:


La sessione di Prove Ufficiali al Campo de li Giochi, in programma domani con inizio alle ore 16, è l’ultimo test per i 10 binomi dei Rioni in vista della Giostra della Rivincita del 18 settembre. Domani pomeriggio i cavalieri hanno a disposizione 2 tornate se si presentano con un solo cavallo e 3 giri se invece decidono di utilizzare due cavalli. Alla fine della sessione, come stabilisce il Regolamento di Gara, la Giuria, dopo il calcolo della media dei tempi, stabilisce quello massimo entro cui i cavalieri debbono terminare la tornata per non incorrere in penalità durante la Giostra. La sessione di Prove Ufficiali inizierà alle ore 16 con questo ordine di partenza: Rione La Mora (Matteo Martelli), Rione Spada (Luca Veneri), Rione Contrastanga (Gianluca Chicchini), Rione Cassero (Luca Innocenzi), Rione Ammanniti (Diego Cipiccia), Rione Badia (Pierluigi Chicchini), Rione Giotti (Massimo Gubbini), Rione Morlupo (Lucio Antici), Rione Pugilli (Lorenzo Paci), Rione Croce Bianca (Daniele Scarponi).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!