Giostra pericolosa a Bastia Umbra, arrestato gestore "furbetto" ladro di energia - Tuttoggi.info

Giostra pericolosa a Bastia Umbra, arrestato gestore “furbetto” ladro di energia

Redazione

Giostra pericolosa a Bastia Umbra, arrestato gestore “furbetto” ladro di energia

Ven, 12/10/2012 - 10:48

Condividi su:


Due arresti sono stati messi a segno dai Carabinieri di Assisi.

Giostra pericolosa e furto di energia- Personale dell’Aliquota Radiomobile ha tratto in arresto per furto un giostraio italiano che in via Torgianese a Bastia Umbra aveva allacciato abusivamente le giostre del proprio luna park ad una vicina colonna dell’Enel rubando energia elettrica quantificata dai tecnici intervenuti sul posto per un importo complessivo di circa 4000 euro. Ancor più grave il fatto che l’allaccio abusivo, realizzato in maniera alquanto precaria, aveva lasciato scoperti alcuni cavi ad alta tensione che avrebbero potuto folgorare ignari giovani. Fortunatamente i Carabinieri sono intervenuti tempestivamente ed hanno scongiurato ben più gravi conseguenze.

Reati contro il patrimonio- Altro arresto è stato effettuato dal personale della Stazione Carabinieri di Santa Maria degli Angeli nei confronti di un italiano di origini campane, già noto alle forze dell’ordine per aver commesso numerosi reati contro il patrimonio, gravato anche dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. L’uomo, come è emerso dalla ricostruzione fatta dai Carabinieri, non ha rispettato gli obblighi imposti essendo stato trovato fuori dalla propria abitazione oltre l’orario consentito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!