Giostra in differita sul Quintana Channel di Umbria Tv - Tuttoggi.info

Giostra in differita sul Quintana Channel di Umbria Tv

Redazione

Giostra in differita sul Quintana Channel di Umbria Tv

Salta la diretta / Spettacoli e sorprese al Campo de li Giochi
Mer, 16/09/2015 - 14:59

Condividi su:


L’Ente Giostra sta mettendo a punto una serie di sorprese per il pubblico del Campo de li Giochi: sabato 19 settembre, prima della tenzone della Rivincita – fa sapere un comunicato stampa di Palazzo Candiotti – si esibirà la soprano folignate Alessandra Ceciarelli poi, tra una tornata e l’altra, sono in programma una serie di spettacoli per impreziosire ancora di più l’evento.

“Stiamo lavorando per aumentare lo spettacolo e le emozioni al Campo – ha dichiarato il presidente Domenico Metelli – l’architetto Stefano Trabalza presidente della commissione artistica, ha organizzato degli intermezzi di qualità tra le tornate per rendere l’evento ancora più bello”.

Presso il Quintana Point, in biglietteria – informa l’Ente – sono disponibili ancora tagliandi per assistere alla Giostra della Rivincita.

La tenzone di sabato sera – conclude la nota stampa – sarà trasmessa in differita sul Quintana Channel di Umbria Tv, il canale e gli orari saranno comunicati nei prossimi giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!