"E' un giorno triste per Colfiorito" | Il cordoglio per Vincenzo Loreti

“E’ un giorno triste per Colfiorito” | Il cordoglio per la scomparsa di Vincenzo Loreti

Redazione

“E’ un giorno triste per Colfiorito” | Il cordoglio per la scomparsa di Vincenzo Loreti

Gio, 24/02/2022 - 07:27

Condividi su:


La strada è stata riaperta dopo qualche ora di chiusura

Oggi è un giorno triste per Colfiorito“. La rete si è riempita di messaggi di cordoglio di questo tipo ieri, mercoledì 23 febbraio, una volta appresa la scomparsa di Vincenzo Loreti, l’idraulico di Colfiorito, morto in un terribile incidente stradale lungo la SS77 Var.

Dinamica da chiarire

Vincenzo aveva due figlie e due nipoti che amava moltissimo. La sua scomparsa, in una tragedia la cui dinamica è tutta da chiarire, ha lasciato sgomenta una comunità come quella di Colfiorito, una delle frazioni più popolose di Foligno e caratterizzate da grande unità.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!