Giornate dell'orientamento all'Università per Stranieri - Tuttoggi

Giornate dell’orientamento all’Università per Stranieri

Redazione

Giornate dell’orientamento all’Università per Stranieri

Sab, 08/09/2018 - 09:53

Condividi su:


L’Università per Stranieri di Perugia apre le porte i mercoledì del 12 e del 19 settembre per le giornate dell’orientamento dedicate ai futuri studenti che vogliono conoscere informazioni dettagliate sulle modalità di immatricolazione e sui servizi dell’Ateneo.  Il campus di via Carlo Manuali della Stranieri accoglierà dalle ore 10 a tutti gli studenti delle superiori e universitari, alle loro famiglie e a tutti gli interessati per far conoscere l’offerta formativa dei corsi di laurea. Nelle due giornate dell’orientamento, dalle 10 alle 11.30, saranno illustrati i corsi di laurea in Comunicazione internazionale, interculturale e pubblicitaria (ComIIP); in Lingua e cultura italiana (LiCI); in Made in Italy, cibo e ospitalità (MICO).  E a seguire, dalle 12 alle 13, saranno invece presentati i corsi di laurea magistrale in Comunicazione pubblicitaria, storytelling e cultura d’immagine (ComPSI); in Relazioni internazionali e cooperazione allo sviluppo (RICS); in Italiano per l’insegnamento a stranieri (ItaS); e in Traduzione e interpretariato per l’internazionalizzazione dell’impresa (TrIn).

Le giornate dell’orientamento sono un’opportunità di informazione, rivolta in particolare a tutti gli studenti, delle scuole superiori, quelli appena diplomati, e universitari, alle loro famiglie e a tutti gli interessati, per aiutarli a scegliere al meglio il loro percorso di studi e per conoscere tutti i servizi che l’Università per Stranieri di Perugia offre.

All’evento, che si terrà nell’aula B della palazzina Valitutti, prenderanno parte il prof. Enrico Terrinoni, presidente del corso di laurea magistrale in Traduzione e interpretariato per l’internazionalizzazione dell’impresa (TrIn), il prof. Rolando Marini, presidente del corso di laurea in “Comunicazione internazionale, interculturale e pubblicitaria, (ComIIP)”, il prof. Giovanni Capecchi presidente del nuovo corso di laurea in Made in Italy, cibo e ospitalità (MICO)  Mico e in Lingua e cultura italiana.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!