Giornata Nazionale contro il Bullismo, IIS Cavour Marconi Pascal organizza un incontro sul tema - Tuttoggi.info

Giornata Nazionale contro il Bullismo, IIS Cavour Marconi Pascal organizza un incontro sul tema

Redazione

Giornata Nazionale contro il Bullismo, IIS Cavour Marconi Pascal organizza un incontro sul tema

“Le molte facce del bullismo: interventi di educazione e prevenzione”. L’appuntamento è per il 7 febbraio alle ore 10 nell’auditorium di Piscille.
Gio, 06/02/2020 - 14:15

Condividi su:


Si terrà venerdì 7 febbraio, nella giornata Nazionale contro il bullismo e il Cyberbullimo, l’iniziativa, promossa dall’IIS Cavour Marconi Pascal, “Le molte facce del bullismo: interventi di educazione e prevenzione”. L’appuntamento è per le ore 10 nell’auditorium di Piscille.

Il programma prevede i saluti di: Mauro Esposito USR Umbria, Maria Rita Marconi Dirigente Scolastico IIS Cavour Marconi Pascal, Marco Squarta Pres. Assemblea Regionale dell’Umbria , Andrea Romizzi Sindaco di Perugia, Luciano bacchetta Presidente della Provincia di Perugia, Massimo Pici Pres. Ass. Libertas Margot, Stefania Cerino Psichiatra Ecos Eu Roma.

Il convegno prevede l’intervento di Lucia Maggionami psicologa-Psicoterapeuta che parlerà di “Il bullismo aspetti psicologici sociali ed emotivi”, Annalisa Federici insegnate – referente bullismo Cyberbullismo IIS Cavour Marconi Pascal “Sbullonati per Telethon: proposte e proposte e prospettive socio-educative”, Antonella Piccotti insegnate – referente bullismo cyber bullismo IIS Cavour Marconi Pascal “Lo sport contro il bullismo” e Francesca Cirulli neurologa, Istituto Superiore di sanità, Roma “Relazione uomo-animale in età critice nella prevenzione contro il bullismo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!