GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA, DOMANI IL PRIMO APPUNTAMENTO A PALAZZO MAURI - Tuttoggi.info

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA, DOMANI IL PRIMO APPUNTAMENTO A PALAZZO MAURI

Redazione

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA, DOMANI IL PRIMO APPUNTAMENTO A PALAZZO MAURI

Gio, 03/03/2011 - 17:44

Condividi su:


Si apre domani il ricco programma di iniziative che il Comune di Spoleto, in collaborazione con diverse associazioni cittadine, ha organizzato in occasione dell'8 marzo, Giornata Internazionale della Donna.

Alla Biblioteca Comunale di Palazzo Mauri, alle ore 17, presentazione in anteprima nazionale del blog “1000PERLACULTURA”, prima iniziativa del ciclo “donne del sapere, donne della conoscenza”, a cura dell'Associazione DonnAmbiente. Ne parleranno Manuela Marchi presidente di DonnAmbiente, Francesca Brencio e Daria Dibitonto fondatrici del blog, Battistina Vargiu Assessore del Comune di Spoleto e Rita Grifoni, vicepresidente di DonnAmbiente.

Verranno inoltre presentati i libri “La negatività di Heidegger e Hegel”di Francesca Brencio e “Luce, oscurità e colore del desiderio” di Daria Dibitonto.

Molti gli appuntamenti culturali, tra incontri, letture, presentazioni di libri, proiezioni cinematografiche, organizzati per la Festa della Donna, che si susseguiranno per più di una settimana, da venerdì 4 a domenica 13 marzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!