Giornata Fitness alla Proloco di San Venanzo il 13 Settembre dalle 16.30 - Tuttoggi.info

Giornata Fitness alla Proloco di San Venanzo il 13 Settembre dalle 16.30

Leonardo Perini

Giornata Fitness alla Proloco di San Venanzo il 13 Settembre dalle 16.30

Si parlerà di benessere ma non mancheranno lezioni di gruppo e animazione
Mer, 02/09/2015 - 21:04

Condividi su:


Il 13 settembre scatterà a Spoleto la giornata Fitness, iniziativa per la promozione della salute e di stili di vita attiva organizzata da Cittadinanza Attiva, dall’Avis di Spoleto  e dalla Proloco di San Venanzo che metterà a disposizione gli spazi.

Ricca e variegata l’offerta, a partire dalle 16.30 Istruttori di Fitness, DJ e Vocalist si alterneranno in console e sul palco per animare il pomeriggio.

A disposizione docce e spogliatoi per tutti e a fine giornata lo staff della Proloco preparerà un grande aperi-cena.

Le associazioni tratteranno i temi della salute, del benessere e di come con il movimento e una giusta alimentazione si possa migliorare lo stile di vita.

Un occasione per gli appassionati di fitness che con il mese di settembre riprendono in genere le attività in palestra ma soprattutto per chi invece vorrebbe cambiare qualcosa della propria vita ma non sa da dove iniziare.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!