Giornata dei camici bianchi, una targa per l'ospedale di Assisi - Tuttoggi.info

Giornata dei camici bianchi, una targa per l’ospedale di Assisi

Redazione

Giornata dei camici bianchi, una targa per l’ospedale di Assisi

Mer, 24/02/2021 - 12:21

Condividi su:


"Grazie ai medici, agli infermieri, al personale, a tutti coloro che si sono spesi per aver reso il servizio"

Ad un anno di distanza dal primo caso sospetto di Covid 19 in Umbria, che si verificò proprio ad Assisi, vogliamo dire grazie, attraverso di voi, a tutto il personale sanitario! La città di Assisi ha aderito alla Giornata dei camici bianchi e sempre vi sostiene e vi ringrazia“. Accompagnata da queste parole, scritte in un biglietto datato 22 febbraio 2021, nella giornata di ieri (23 febbraio) è stata consegnata una targa ricordo alla direzione medica dell’ospedale di Assisi.

In un momento difficile come questo – il commento della dottoressa Teresa Tedesco, direttore medico del nosocomio cittadinoè bello sentire la vicinanza delle istituzioni e della cittadinanza. Questi attestati di stima scaldano il cuore di medici, infermieri e di tutti gli operatori sanitari. Per questo ci tengo a ringraziare a nome mio, del personale dell’ospedale e della direzione dell’Usl Umbria 1 tutta la cittadinanza di Assisi“.

La gratitudine – si legge nella targa donata in occasione della Giornata dei camici bianchi – è un sentimento che ogni persona esprime quando riceve un aiuto, ma è anche un dovere morale ed istituzionale. Grazie ai medici, agli infermieri, al personale, a tutti coloro che si sono spesi per aver reso il servizio, un ricordo perenne alla lotta al Covid 19. Per la comunità Assisana, Stefania Proietti, sindaco di Assisi“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!