Tanti tifosi e famiglie hanno partecipato alle iniziative per il sesto compleanno del Museo del Perugia Calcio
Una giornata che i tifosi del Grifo non dimenticheranno. Gli adulti, ma soprattutto i tanti bambini che, con le loro famiglie, hanno calpestato l’erba dello stadio Curi, visitato il Museo del Perugia Calcio e partecipato ai festeggiamenti per i sei anni di vita.
Un via vai continuo di gente che ha colto l’occasione sia per visitare la struttura che raccoglie i cimeli che segnano la storia biancorossa, sia per poter entrare sul campo del Curi e sentirsi, almeno per un momento, come veri giocatori. Con i più piccoli che hanno potuto anche improvvisare qualche scambio con il pallone.
A far da “Cicerone” i fratelli Carlo e Claudio Giulietti, che insieme a Federico Ceccarini e Roberto Settonce fanno parte della Commissione che organizza e coordina le attività del museo, e il marketing della società oggi rappresentato da Valentino Fronduti.
Nel pomeriggio invece la mostra sui gagliardetti e le maglie straniere contro cui ha giocato il Perugia nel corso della sua ultracentenaria storia.
In mattinata prima della partenza della squadra per il ritiro di Pieve di Cadore il capitano Gabriele Angella ha salutato i presenti e posato per una foto ricordo a memoria di questa giornata.