Giornata da grifoni: visita al Museo, l'erba del Curi e foto con Angella prima del ritiro GALLERY

Giornata da grifoni: visita al Museo, l’erba del Curi e foto con Angella prima del ritiro GALLERY

Redazione

Giornata da grifoni: visita al Museo, l’erba del Curi e foto con Angella prima del ritiro GALLERY

Sab, 09/07/2022 - 19:14

Condividi su:


Tanti tifosi e famiglie hanno partecipato alle iniziative per il sesto compleanno del Museo del Perugia Calcio

Una giornata che i tifosi del Grifo non dimenticheranno. Gli adulti, ma soprattutto i tanti bambini che, con le loro famiglie, hanno calpestato l’erba dello stadio Curi, visitato il Museo del Perugia Calcio e partecipato ai festeggiamenti per i sei anni di vita.

Un via vai continuo di gente che ha colto l’occasione sia per visitare la struttura che raccoglie i cimeli che segnano la storia biancorossa, sia per poter entrare sul campo del Curi e sentirsi, almeno per un momento, come veri giocatori. Con i più piccoli che hanno potuto anche improvvisare qualche scambio con il pallone.

A far da “Cicerone” i fratelli Carlo e Claudio Giulietti, che insieme a Federico Ceccarini e Roberto Settonce fanno parte della Commissione che organizza e coordina le attività del museo, e il marketing della società oggi rappresentato da Valentino Fronduti.

Nel pomeriggio invece la mostra sui gagliardetti e le maglie straniere contro cui ha giocato il Perugia nel corso della sua ultracentenaria storia.

In mattinata prima della partenza della squadra per il ritiro di Pieve di Cadore il capitano Gabriele Angella ha salutato i presenti e posato per una foto ricordo a memoria di questa giornata.


I convocati per Pieve di Cadore
Al gruppo si unirà anche il neo grifone Iannoni


stadio curi

Coppa Italia, svelato il tabellone
Le sfide in diretta tv


Calendario Serie B, sorteggio in diretta
Si comincia il 12 agosto, ultima il 19 maggio


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!