Gioielli per 70mila euro nascosti in buche in un campo, si cercano i proprietari

Gioielli per 70mila euro nascosti in buche in un campo, si cercano i proprietari

Redazione

Gioielli per 70mila euro nascosti in buche in un campo, si cercano i proprietari

Ven, 26/08/2022 - 12:31

Condividi su:


Un passante ha visto due uomini scavare delle buche in un campo ed ha chiamato i carabinieri: trovati gioielli ed orologi

Ritrovati dai carabinieri gioielli per un valore di circa 70mila euro presumibilmente rubati. Si tratta di 41 pezzi totali di gioielli di vario tipo: braccialetti, collanine, anelli, spille ed orologi (tra cui un Rolex del valore di circa 13.000 euro).

Preziosa, ai fini del rinvenimento dell’oro e dei preziosi (circa un kg in totale), è stata la segnalazione di un cittadino. Un passante, infatti, ha segnalato al 112 la presenza, nella zona di Ramazzano, di due uomini che stavano scavando delle buche in un campo, come a voler nascondere qualcosa.

Immediatamente, i militari della Stazione di Ponte San Giovanni, impegnati in un servizio di controllo del territorio, si sono recati nella zona segnalata e, armati di pale, individuati alcuni punti in cui la terra era stata da poco mossa, hanno iniziato a scavare fino a ritrovare i preziosi sacchetti.

Per agevolare il riconoscimento dei preziosi i Carabinieri di Perugia hanno divulgato due foto che ritraggono quanto sequestrato.

I militari dell’Arma invitano tutti i cittadini, che attraverso le fotografie dovessero riconoscere come propri i monili raffigurati, a mettersi in contatto con la Stazione Carabinieri di Ponte San Giovanni chiamando direttamente il numero di telefono 075 393263, presentando copia dell’eventuale denuncia di furto sporta presso le Autorità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!