Giochi spericolati su scale mobili, Bartolini chiede vigilanza notturna ai giardini del Cassero - Tuttoggi.info

Giochi spericolati su scale mobili, Bartolini chiede vigilanza notturna ai giardini del Cassero

Redazione

Giochi spericolati su scale mobili, Bartolini chiede vigilanza notturna ai giardini del Cassero

Il consigliere del Psi “Tutelare la zona ed evitare utilizzo improprio area verde”, l’assessore Secondi valuterà con Poliza municipale
Mar, 17/07/2018 - 17:52

Condividi su:


Daremo seguito alle azioni necessarie per assicurare anche di notte un’adeguata vigilanza sui giardini del Cassero”. E’ quanto ha garantito l’assessore Luca Secondi in risposta alla segnalazione venuta dal consigliere Luigi Bartolini (Psi) circa l’utilizzo improprio degli spazi dell’area verde in orario notturno.

C’è la necessità di tutelare anche di notte, in orario di aperurta pubblica, giardini sui quali l’amministrazione comunale ha investito per la sistemazione e la messa in sicurezza”, ha sostenuto Bartolini, nel riferire dei comportamenti divenuti ricorrenti da parte di alcuni minori di “utilizzare di sera biciclette e palloni all’interno dell’area verde e scendere sul corrimano delle scale mobili, pur in presenza dei genitori”.

E’ importante che ci sia un deterrente a questi comportamenti, che possono creare pericoli per l’incolumità delle persone o danneggiamenti alle strutture”, ha sollecitato il consigliere di maggioranza. Secondi ha chiarito che verrà valutata in prima battuta con il comando della Polizia Municipale la possibilità di utilizzare il personale in servizio notturno durante l’estate per la vigilanza dei giardini, ma che, di concerto con gli assessori Bassini e Cestini, sarà anche considerata l’eventualità di estendere la vigilanza diurna recentemente attivata nel parco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!