Gioca 3 euro e ne vince 100mila - Tuttoggi

Gioca 3 euro e ne vince 100mila

Redazione

Gioca 3 euro e ne vince 100mila

"10 e Lotto" fortunato in una tabaccheria di Ramazzano
Mer, 13/11/2019 - 09:03

Condividi su:


Con una schedina da 3 euro azzecca 9 dei 10 numeri estratti e si porta a casa 100mila euro. La fortuna ha baciato martedì sera un cliente del bar tabacchi Torrefazione di Ramazzano.

La vincita al concorso “10 e Lotto”. Nove i numeri d’oro azzeccati dal giocatore, che ha pagato appunto solo 3 euro. Baciato dalla fortuna. Anche se, qualora avesse centrato anche il decimo numero, la vincita sarebbe stata milionaria.

Ma lo scommettitore è stato ovviamente più che soddisfatto e, dopo un momento di comprensibile smarrimento, ha festeggiato insieme ai titolari della tabaccheria ed a chi si trovava nell’esercizio al momento dell’estrazione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!