GINNASTICA RITMICA: LA LEONARDI IN FINALE AGLI ITALIANI DI FOLIGNO - Tuttoggi.info

GINNASTICA RITMICA: LA LEONARDI IN FINALE AGLI ITALIANI DI FOLIGNO

Redazione

GINNASTICA RITMICA: LA LEONARDI IN FINALE AGLI ITALIANI DI FOLIGNO

Dom, 13/04/2008 - 09:52

Condividi su:


Come previsto c'era la possibilità per le nostre due ginnaste Veronica Natalucci e Alessia Leonardi, di arrivare alla finalissima delle migliori sei, fra le quindici finaliste qualificatesi per i Campionati Italiani senior di Specialità in corso di svolgimento a Foligno.

Ebbene, Alessia Leonardi, parteciperà questa mattina alla finale con la fune, avendo ottenuto ieri sera il 5° punteggio di qualificazione con 12,775.

Sfugge per un pelo, a causa di un'errore iniziale, invece, la finale per Veronica Natalucci, giunta 7^ assoluta al nastro e prima delle escluse con il punteggio di 12,575, in una classifica cortissima che vede tra la 3^ e la 7^ solo 0,325 centesimi di punto, peccato, ma comunque una prestazione da applausi per Veronica.

Oggi nella gara di coppia mista avremo anche l'esibizione di Rebecca Antonini e Gionatan Scoppetta mentre nel Trofeo Nazionale di Coppia Mista con cerchio e fune avremo un gradito ritorno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!