Ginnastica Artistica Maschile, gli atleti della Fenice sul podio al Trofeo GPT di 2^ livello - Tuttoggi.info

Ginnastica Artistica Maschile, gli atleti della Fenice sul podio al Trofeo GPT di 2^ livello

Redazione

Ginnastica Artistica Maschile, gli atleti della Fenice sul podio al Trofeo GPT di 2^ livello

I ginnasti spoletini si qualificano per la Finale Nazionale di Pesaro
Mar, 22/03/2016 - 11:15

Condividi su:


Mentre la sezione della ritmica era in gara a Pisa, gli atleti del sodalizio spoletino, accompagnati da Francesca Orsolini erano impegnati a Città di Castello per la Fase Regionale del Trofeo GPT di 2^ Livello, dove hanno ottenuto lusinghiere prestazioni.

Nella 1^ fascia erano in gara Luca Baban e Alessandro del Frate, entrambi sono finiti sul podio nella gara vinta da Leonardo Menecali del CLT Terni, con il secondo posto di Baban, grazie al punteggio finale di 34,800 e il terzo di Del Frate con 34,750, per lui anche la soddisfazione del punteggio più alto in assoluto in un singolo attrezzo, 12,200 al volteggio. I ginnasti hanno effettuato prove al corpo libero, parallele, volteggio e minitrampolino e per la classifica finale valevano i migliori tre punteggi sui quattro ottenuti.
Nella 3^ fascia, vittoria per Lorenzo Vanacore con punti 35,050, con una buona esecuzione al volteggio e al corpo libero, il podio è stato completato da Giulio Gentili della Ginnastica Terni e Alessandro Tiburzi dell’Artistica Foligno.
Questi risultati permettono ai tre portacolori della Fenice di partecipare alle Finali Nazionali che si svolgeranno nel mese di giugno a Pesaro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!