Gigio's: primeria, bruschetteria, caffetteria, pasta fatta in casa forno a legna. Tutto in un negozio in Viale Trento e Trieste - Tuttoggi.info

Gigio's: primeria, bruschetteria, caffetteria, pasta fatta in casa forno a legna. Tutto in un negozio in Viale Trento e Trieste

Redazione

Gigio's: primeria, bruschetteria, caffetteria, pasta fatta in casa forno a legna. Tutto in un negozio in Viale Trento e Trieste

Lun, 06/05/2013 - 09:30

Condividi su:


Lei, Giovanna Devenuto, ligure d'origine ma spoletina d'adozione per questioni di cuore e di lavoro, lui, Luigi Agliani, conosciutissimo in città per il suo forno a legna in quel di Terzo San Severo, sono i protagonosti di una nuova avventura imprenditoriale che è nata sabato in Viale Trento e Trieste, a Spoleto, sotto i migliori auspici di prosperità e successo.

Un negozio molto bello, un buffet quisitissimo e oltremodo abbondante, la simpatia e l'esperienza dei titolari e di tutto lo staff: questi gli ingredianti di una ricetta che sin da subito si è dimostrata di successo, se non altro a giudicare dalla tanta gente che ha affollato il locale per tutto il pomeriggio senza soluzione di continuità.

La filosofia del negozio è semplice: prodotti genuini preparati in modo tradizionale, in una cornice moderna e serviti in modo efficente. Pizza “cotta e mangiata”, pasta fatta a mano, pane cotto a legna, dolci artigianali e caffè di qualità sono gli elementi di puna dell'offerta di Gigio's che dà al cliente la possibilità di acquistare i prodotti per consumarli a casa, ma anche di degustrali, già cucinati, nell'accogliente sala ristorante che per i veloci pranzi di lavoro propone antipastoni, primi piatti di pasta fatta a mano, mix di bruschette o insalatone.

Originale e molto suggestiva l'idea di collocare il laboratorio per la pasta fatta a mano a tutta vetrina proprio sul marciapiede frequentatissimo del Viale con una esperta ragazza che impasta, stende e taglia lasfoglia sottogli occhi increduli dei passanti.

Pante e fiori di ogni sorta, gli immancabili portafortuna a forma di gufo,elefante e coccinella, quadri,cornici,orologi e tanti altri regali hanno letteralmente invaso il locale a dimostrazione dell'affetto e della stima che parenti, amici e clienti hanno in Giovanna e Luigi.

Un altro punto a favore di Viale Trento e Trieste che ultimamente sta contribuendo in maniera consistente al rilancio del commercio e dell'imprenditoria cittadina.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!