Giardini pubblici di Amelia, area giochi disponibile entro ottobre - Tuttoggi

Giardini pubblici di Amelia, area giochi disponibile entro ottobre

Marco Menta

Giardini pubblici di Amelia, area giochi disponibile entro ottobre

Mer, 07/09/2022 - 09:00

Condividi su:


L'area giochi situata all'interno dei giardini pubblici di Amelia sarà fruibile entro il mese di ottobre 2022.

L’area giochi dei giardini pubblici di Amelia tornerà disponibile entro ottobre 2022.

Lo annuncia il vicesindaco di Amelia, Avio Proietti Scorsoni, che ha fatto il punto della situazione sui lavori in corso. L’amministratore, inoltre, ha dichiarato che la pavimentazione, in seguito ai lavori di scavo per cavi e canalizzazioni, sarà eseguita entro il mese di settembre.

Il vicesindaco, infine, ha sottolineato che l’allungamento dei tempi del cantiere si è reso necessario per la presenza, non prevista e non documentata nel corso degli anni, di numerosi sottoservizi che hanno costretto a un importante lavoro di bonifica. A tale proposito Proietti Scorsoni ha affermato che il Comune sta predisponendo la mappatura di tutte le reti, vecchie e nuove, presenti al di sotto delle pavimentazioni, al fine di ottenere un quadro aggiornato della situazione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!