Giannelli, obiettivo Taranto: "Sir, punti e gioco"

Giannelli, obiettivo Taranto: “Sir, punti e gioco”

Redazione

Giannelli, obiettivo Taranto: “Sir, punti e gioco”

Mar, 02/11/2021 - 09:44

Condividi su:


Il regista parla della trasferta di mercoledì in cui i Block Devils sono chiamati a un pronto riscatto dopo la delusione in Supercoppa

Fare punti, ma anche trovare il proprio gioco. Obiettivo, quest’ultimo, ancora più importante a inizio stagione per una squadra con tante novità, a cominciare dall’allenatore e dal regista. E proprio Simone Giannelli, regista della Sir, parla della trasferta di Taranto che attende mercoledì i Block Devils. “In questi dieci giorni successivi alla Supercoppa abbiamo analizzato le cose che non sono andate bene, le abbiamo portate in palestra cercando di migliorarle giorno dopo giorno. La squadra sta lavorando, ci sta mettendo grande impegno, sappiamo che ovviamente c’è da crescere tanto”.

Avversari da non sottovalutare: “Ora ci attende la trasferta di Taranto, una partita importante per noi – dice Giannelli – ed una partita da prendere con le pinze come tutte del resto perché ormai in Superlega giocano tutti bene. Taranto ha dei giocatori che possono fare la differenza per cui dovremo essere attenti, concentrati sul nostro stile di gioco e su come stare in campo, dovremo pensare a fare al meglio nella nostra metà campo e mettere sul taraflex la nostra miglior pallavolo. Poi è chiaro che ogni gara ha la sua storia e, con l’andare del match, vedremo cosa ci sarà da fare. L’obiettivo? In questa fase del campionato mettere punti in cascina è importante, sfruttare ogni partita per crescere è ancora più importante. Sono due obiettivi che abbiamo e li andremo a cercare a Taranto”.

Partenza per Taranto

Questa mattina (martedì) i Block Devils sono partiti alla volta della Puglia, per affrontare mercoledì sera, (fischio d’inizio al PalaMazzola alle ore 20:30), la Gioiella Prisma Taranto, incontro valido per la quarta giornata di Superlega.

Un match importante per Nikola Grbic ed i sui ragazzi chiamati ad un pronto riscatto dopo la Supercoppa per mantenere l’imbattibilità in campionato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!