Gianluca Matilli confermato alla guida di Afam - Tuttoggi.info

Gianluca Matilli confermato alla guida di Afam

Redazione

Gianluca Matilli confermato alla guida di Afam

La Giunta Zuccarini conferma Matilli fino alla scadenza del mandato, il suo ringraziamento
Mar, 10/09/2019 - 11:32

Condividi su:


Gianluca Matilli confermato alla guida dell’Afam di Foligno, l’azienda delle farmacie comunali. Mentre per altre società pubbliche la Giunta Zuccarini ha voluto attuare lo “spoil system”, come nel caso della Vus, cambiando i vertici, per le farmacie è stato deciso temporaneamente di arrivare alla scadenza del mandato per Matilli. A renderlo noto è lui stesso che ringrazia per questo l’amministrazione comunale.

In una nota, infatti, l’amministratore unico di Afam S.p.A. Gianluca Matilli “ritiene doveroso ringraziare pubblicamente il sindaco della città di Foligno Stefano Zuccarini e la Giunta Comunale per aver deciso di riconfermarlo alla guida della società fino alla scadenza del mandato a lui conferito dal precedente sindaco Nando Mismetti che mostrò altrettanta fiducia nelle sue capacità professionali. Questa particolare vicenda – osserva – testimonia come la decisione presa abbia avuto come unico obiettivo quello di favorire il bene della Società e della collettività tutta. Per tale motivo anche i dipendenti di Afam S.p.a. si uniscono all’Amministratore Unico nel ringraziare”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!