Giallo di Gaifana, indagini in corso | Il ragazzo forse folgorato - Tuttoggi.info

Giallo di Gaifana, indagini in corso | Il ragazzo forse folgorato

Davide Baccarini

Giallo di Gaifana, indagini in corso | Il ragazzo forse folgorato

Al vaglio dei Carabinieri anche i tabulati telefonici | Il mistero delle ferite
Mer, 21/12/2016 - 12:06

Condividi su:


Potrebbe arrivare nelle prossime ore la svolta sul misterioso caso del 27enne romeno ritrovato ustionato e in fin di vita in un luogo sperduto di Gaifana. Il giovane, ancora in coma farmacologico, verrà presto sottoposto ad un esame medico legale approfondito per stabilire se le ustioni che hanno ricoperto il 70% del suo corpo siano state procurate da materiale infiammabile o da una scarica di corrente.

Dal Centro Grandi Ustioni di Cesena, intanto, non giungono notizie di miglioramenti clinici e quindi la speranza di sentire la versione del paziente, per ora, sembra svanire.

Intanto i carabinieri di Gubbio, guidati dal capitano Piergiuseppe Zago, hanno sentito la moglie del giovane e gli amici, per capire se la vicenda potesse essere realmente legata ad un’eventuale regolamento di conti. Il passato del ragazzo, però, escluso qualche precedente per furto, non ha lati oscuri tali da poter giustificare una vendetta così efferata.

Ma proprio quella di un terribile incidente durante un furto sembrerebbe, al momento, la ricostruzione più plausibile tra le piste seguite dagli inquirenti, che stanno controllando anche gli ultimi contatti del ragazzo sulla base dei tabulati telefonici.

Resta ancora da chiarire il motivo della ferita alla testa e della frattura scomposta del polso riscontrate sul giovane ma i militari starebbero scartando l’ipotesi secondo la quale il ragazzo sarebbe stato gettato nel luogo del ritrovamento da un’auto in corsa. Resta comunque improbabile, date le sue gravissime condizioni fisiche, anche se non è da escludere, che il 27enne si sia trascinato in quel luogo da solo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!