Trovato in strada ricoperto di ustioni e in fin di vita, indagano i carabinieri - Tuttoggi.info

Trovato in strada ricoperto di ustioni e in fin di vita, indagano i carabinieri

Davide Baccarini

Trovato in strada ricoperto di ustioni e in fin di vita, indagano i carabinieri

L'uomo in condizioni critiche è stato notato da un passante lungo la Flaminia a Gaifana, è ancora mistero sulle cause
Dom, 18/12/2016 - 09:32

Condividi su:


E’ stato trovato lungo la Flaminia con il corpo ricoperto di ustioni e in fin di vita. Si tratta di un 27enne originario dell’est europeo, notato da un passante nel tardo pomeriggio di ieri (sabato 17 dicembre) nella frazione di Gaifana (Gualdo Tadino), nei pressi di una fabbrica dismessa a pochi passi dalla sede dei Vigili del fuoco.

Il giovane, in condizioni critiche, è stato portato prima all’ospedale di Foligno e poi al Centro Grandi Ustionati di Cesena. I Carabinieri indagano per cercare una pista e ricostruire la misteriosa vicenda.

Nella giornata di ieri, in località Boschetto, a poca distanza dal luogo del ritrovamento dell’uomo, era andato in fiamme un edificio dismesso di tre piani, presso il quale erano intervenuti proprio i Vigili del fuoco di Gaifana. Non è escluso che quest’ultimo fatto possa essere ricollegato al primo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!