Giallo a Narni, trovato cadavere con macchie di sangue intorno / Indagano Carabinieri - Tuttoggi.info

Giallo a Narni, trovato cadavere con macchie di sangue intorno / Indagano Carabinieri

Luca Biribanti

Giallo a Narni, trovato cadavere con macchie di sangue intorno / Indagano Carabinieri

Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri / Salma a disposizione dell'autorità giudiziaria
Dom, 17/08/2014 - 17:40

Condividi su:


I vigili del fuoco hanno trovato il corpo senza vita di un 67enne di Narni, A.C. le generalità, all’interno della propria abitazione. Dalle prime informazioni sembra che siano stati i vicini a dare l’allarme, per un forte odore sospetto che proveniva proprio dall’abitazione del 67enne.
Sul posto è giunto un equipaggio dei Vigili del Fuoco di Terni che è entrato nell’appartamento segnalato, visto che nessuno rispondeva al citofono e al campanello.
Quando sono entrati in casa, i caschi rossi hanno trovato l’uomo riverso a terra, con macchie di sangue vicino al corpo. A quel punto subito sono stati avvertiti i Carabinieri che sono intervenuti sul luogo per i rilievi del caso, visto che le macchie di sangue intorno al cadavere potrebbero portare a risvolti della vicenda imprevedibili. Certamente il decesso dell’uomo è avvenuto qualche giorno fa, da qui il cattivo odore sentito dai vicini che hanno dato l’allarrme.
Oppure il sangue potrebbe essere il frutto di una caduta e del conseguente ferimento a seguito di malore.
La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria che, con tutta probabilità disporrà l’autopsia.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!