Già finita l'esperienza di D'Urso a Perugia: venduto al Cosenza

Già finita l’esperienza di D’Urso a Perugia: venduto al Cosenza

Massimo Sbardella

Già finita l’esperienza di D’Urso a Perugia: venduto al Cosenza

Ven, 01/07/2022 - 20:04

Condividi su:


Arrivato a gennaio, poco impiegato da Alvini, non ha convinto Castori che cerca altri giocatori per il suo centrocampo

Già finita l’esperienza di Christian D’Urso a Perugia. Il talentuoso centrocampista, arrivato in Umbria lo scorso gennaio, è stato infatti ceduto a titolo definitivo al Cosenza.

Con la maglia biancorossa il centrocampista ha avuto poche occasioni di mettere in mostra le proprie doti. Siglando l’unico gol proprio contro il Cosenza, con quel colpo di tacco che aveva regalato i tre punti al Perugia nella sua prima partita da titolare.

Poi, solo poche fiammate, tra cui quel taglio che all’ultima partita di campionato aveva consentito a Ferrarini di stendere il Monza e di regalare al Perugia i playoff.

Troppo poco per convincere Fabrizio Castori, che per il suo centrocampo ha chiesto giocatori di un altro temperamento.


Calciomercato, il Grifo ha puntato
centravanti e perno del centrocampo


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!