Già ai domiciliari per molestie tormenta la sua vittima con lo stalking / 54enne torna in carcere - Tuttoggi.info

Già ai domiciliari per molestie tormenta la sua vittima con lo stalking / 54enne torna in carcere

Redazione

Già ai domiciliari per molestie tormenta la sua vittima con lo stalking / 54enne torna in carcere

Gio, 06/03/2014 - 14:39

Condividi su:


Non sembra averne avuto abbastanza M.G., il 54enne nato in provincia di Ancona, che appena dieci giorni fa era stato arrestato dall’Ufficio Prevenzione Generale della Polizia tifernate per i reati di molestie, minacce e violenza privata commessi nei confronti della sua vicina di casa nonché amica dell’ex moglie. Oltre a questo M.G., aveva anche infastidito proprietari e personale di un noto ristorante del centro ed era quindi stato accusato dei reati di violenza, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate per aver aggredito un poliziotto intervenuto all’interno del suddetto locale.
Posto agli arresti domiciliari, con libertà di uscire per due ore, nel periodo in questione, l’uomo ha continuato il proprio atteggiamento persecutorio e di stalkeraggio nei confronti della vicina di casa, seguendola, minacciandola ed insultandola. Non contento ha tenuto il medesimo atteggiamento nei confronti del figlio di quest’ultima. La Polizia tifernate ha dunque avviato un’attività investigativa e di accertamento, riuscendo a raccogliere prove sufficienti per chiedere alla competente A.G. di revocare gli arresti domiciliari, e ricondurre M.G. in carcere.

Leggi anche:

> LA FOLLE GIORNATA DI UN 54ENNE TIFERNATE / DALLA DENUNCIA PER MOLESTIE ALL’ARRESTO PER VIOLENZA A PUBBLICO UFFICIALE

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!