Gettano nei cassonetti rifiuti speciali. Due imprenditori denunciati a Santa Maria degli Angeli dalla Forestale - Tuttoggi

Gettano nei cassonetti rifiuti speciali. Due imprenditori denunciati a Santa Maria degli Angeli dalla Forestale

Redazione

Gettano nei cassonetti rifiuti speciali. Due imprenditori denunciati a Santa Maria degli Angeli dalla Forestale

Mar, 23/08/2011 - 15:50

Condividi su:


Sono stati rintracciati e denunciati dagli uomini del Corpo Forestale i due titolari di una ditta di Santa Maria degli Angeliche opera nel settore dell'antincendio, ritenuti responsabili di aver gettato un elevato quantitativo di rifiuti speciali all'interno di tanti cassonetti nella zona industriale della cittadina, per sbarazzarsene sottocosto.

Risale a pochi giorni fa il ritrovamento all'interno dei cassonetti in questione di una sfilza di contenitori, ognuno pieno di “polvere estinguente”, scarto derivante dalla ricarica di estintori. A seguito di una mirata attività di indagine, gli uomini della forestale sono risaliti alla ditta in questione, di cui hanno denunciato a piede libero i due titolari.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!