Getta il fumo in strada quando vede la polizia, 20enne nei guai

Getta il fumo in strada quando vede la polizia, 20enne nei guai

Redazione

Getta il fumo in strada quando vede la polizia, 20enne nei guai

Mar, 14/05/2024 - 17:45

Condividi su:


Il giovane egiziano fermato nei pressi della stazione ferroviaria di Fontivegge

Alla vista degli agenti della polizia di Stato il giovane, un cittadino egiziano, classe 2003, gravato da precedenti di polizia – ha cercato di gettare in strada il fumo che aveva consé.

Il personale delle Volanti nei pressi di Piazza Vittorio Veneto aveva notato il giovane intrattenersi con un altro soggetto in modo sospetto. Dopo averlo avvicinato, con uno scatto repentino, il 20enne ha tentato di disfarsi di alcuni involucri, poi recuperati dagli agenti, risultati contenere della sostanza solida marrone che, a seguito degli accertamenti tecnici del personale del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, è risultata essere stupefacente tipo hashish, confezionata e pronta per la cessione.

Accompagnato in Questura, al termine delle attività di rito, il 20enne è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!