Gesenu, Romizi "ci aspettano mesi delicati e impegnativi" - Tuttoggi.info

Gesenu, Romizi “ci aspettano mesi delicati e impegnativi”

Redazione

Gesenu, Romizi “ci aspettano mesi delicati e impegnativi”

Attivo servizio whatsapp per i cittadini
Ven, 27/11/2015 - 19:53

Condividi su:


Tempo di cambiamenti per la “nuova” Gesenu, la partecipata del Comune di Perugia incaricata della gestione e dello smaltimento dei rifiuti. Mesi “delicati” e “impegnativi, così come li ha definiti lo stesso sindaco di Perugia, Andrea Romizi. “L’amministrazione comunale – ha tenuto a precisare Romizi – ha vissuto e vive con apprensione e con grande attenzione l’evolversi dei fatti che riguardano questa strategica partecipata e le società ad essa collegate.
Ora, più che mai, è necessario che il rinnovato Organo Amministrativo della società dia prova di capacità e risolutezza nel tracciare il percorso volto a rimuovere le criticità manifestatesi, in piena collaborazione con i Commissari nominati dal Prefetto, ai quali rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro.
Siamo ben consapevoli della complessità e della delicatezza della fase che ci attende ma, altresì, fiduciosi del fatto che, con l’impegno e con la professionalità che ciascuno saprà mettere in campo, per la parte di propria competenza, si riusciranno ad affrontare e gestire le difficoltà presenti.
Occorrerà, in particolar modo, che l’Azienda concentri le proprie energie sulla strategia industriale, sul consolidamento della propria struttura patrimoniale e finanziaria, sul perseguimento di efficienze gestionali e sulla riorganizzazione del Gruppo societario.
Il tutto dando anche seguito, con rinnovato vigore e determinazione, a quanto già avviato dal precedente Amministratore Delegato, Avv. Silvio Gentile, al quale sarebbe ingeneroso non riconoscere di aver avviato un’opera di razionalizzazione della struttura societaria, oltre che di ristrutturazione delle dinamiche economiche e finanziarie della società, con particolare riferimento alla partita dei crediti “siciliani” e di aver posto l’Umbria al centro del piano industriale, approvato dall’Assemblea dei Soci nel mese di dicembre 2014, ponendo fra i diversi obiettivi strategici individuati la salvaguardia dei livelli occupazionali.
Siamo convinti che il nuovo Amministratore Delegato, Dott. Dante De Paolis, al quale rivolgiamo i nostri più sinceri auguri per un proficuo lavoro, saprà svolgere al meglio il delicato incarico che è stato chiamato a ricoprire, con la serietà e la professionalità che lo contraddistinguono, lavorando anche affinché l’azienda sia in grado di affrontare nuove sfide quali, fra le altre, quella rappresentata dalla partecipazione all’AURI (Autorità Umbra per i Rifiuti e le Risorse Idriche)”.

E forse anche per fronteggiare questo periodo difficile, Gesenu userà whatsapp. Il sistema di instant messaging darà la possibilità ai propri utenti di contattare gratuitamente, in tempo reale, l’ufficio clienti GEST con messaggi di testo, immagini e video.
Una scelt dettata da esigenze in materia di igiene ambientale e di competenza aziendale. Il sistema di instant messaging consentirà inoltre di mandare segnalazioni per interventi utili alla gestione e al miglioramento del servizio, così come di chiarire dubbi sulla raccolta differenziata dei materiali. Pur rimanendo pertanto attivi i numeri telefonici dell’ufficio clienti, per chiamate da telefono fisso o cellulare, i cittadini che vorranno utilizzare Whatsapp potranno contattare Gesenu al 333.95.53.215 ed attendere così la risposta ai propri quesiti.  Un numero abilitato non per telefonare, ma solo per la chat, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle 13.00 e dalle 1500 alle 17.00; il sabato dalle ore 8,30 alle 13,00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!