Gesenu proroga l'apertura dell'ecosportello di Ponte San Giovanni - Tuttoggi.info

Gesenu proroga l’apertura dell’ecosportello di Ponte San Giovanni

Redazione

Gesenu proroga l’apertura dell’ecosportello di Ponte San Giovanni

Fino al primo agosto resterà attiva la struttura di piazza Alvaro Chiabolotti
Mar, 08/07/2025 - 13:12

Condividi su:


Prorogata fino al primo agosto l’apertura dell’ecosportello di piazza Alvaro Chiabolotti, inizialmente prevista fino al 12 luglio.

Gli orari di apertura rimarranno invariati:
LUNEDÌ 08.30 – 13.00 e 15.00 – 17.00
MERCOLEDÌ 08.30 – 13.00 e 15.00 – 17.00
VENERDÌ 08.30 – 13.00

La decisione è stata presa per consentire alle utenze interessate e ritardatarie di ritirare la tessera RFID indispensabile per conferire i rifiuti presso le ecoisole informatizzate già entrate in funzione con il nuovo sistema di raccolta differenziata.

Presso l’ecosportello è inoltre possibile ritirare i mastelli, i sacchi e il materiale informativo, ricevere supporto e chiarimenti sulle novità introdotte dal nuovo servizio e aggiornare eventuali dati legati alla propria utenza TARI.

Gesenu ricorda, inoltre, che il nuovo sistema di raccolta è entrato a regime lo scorso 30 giugno 2025, con l’obiettivo di migliorare la qualità della raccolta differenziata, ridurre l’impatto ambientale e responsabilizzare ulteriormente i cittadini nella corretta gestione dei rifiuti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!