"GERUSALEMME EST", PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE A SOSTEGNO DEL CENTRO GIOVANILE DI BEIT HANINA - Tuttoggi.info

“GERUSALEMME EST”, PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE A SOSTEGNO DEL CENTRO GIOVANILE DI BEIT HANINA

Redazione

“GERUSALEMME EST”, PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE A SOSTEGNO DEL CENTRO GIOVANILE DI BEIT HANINA

Gio, 24/03/2011 - 11:03

Condividi su:


Lunedì 28 marzo, alle 15, alla Sala Rossa di Palazzo Gazzoli, la presentazione del progetto di cooperazione a sostegno del Centro Giovanile di Beit Hanina a Gerusalemme Est. Alla conferenza, organizzata dall’assessorato alla Cooperazione Interazionale del comune di Terni, da Felcos Umbria e dall’ Anci Umbria, saranno presenti, oltre all’assessore Silvano Ricci, padre Ibrahim Faltas, vicepresidente della fondazione Giovanni Paolo II, Paolo Ricci, portavoce del programma Pmsp e i rappresentanti degli enti locali e delle istituzioni umbre coinvolte nel progetto. L’intervento a Gerusalemme Est gode del sostegno della regione Umbria, dell’Anci, della provincia di Perugia, del comune di Perugia, di quelli di Terni e di Foligno, della fondazione Giovanni Paolo II, e si inserisce nell’ambito del programma di supporto alle municipalità palestinesi del ministero degli Affari Esteri, ”ha lo scopo – dichiara l’assessore Ricci – di migliorare le condizioni di vita dei giovani di Gerusalemme Est, aumentando l’accesso a servizi socio-ricreativi e accrescendo la partecipazione ad iniziative socio-culturali. L'iniziativa si svolge in continuità con la conferenza internazionale del 31 gennaio, ospitata dalla Regione sui partenariati territoriali nel quadro del Pmsp ed ha l'obiettivo di presentare alle istituzioni, alla società civile e ai cittadini umbri l’iniziativa sostenuta dal nostro territorio regionale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!