Geometri, Stefano Antonini è presidente della libera associazione di Perugia - Tuttoggi.info

Geometri, Stefano Antonini è presidente della libera associazione di Perugia

Redazione

Geometri, Stefano Antonini è presidente della libera associazione di Perugia

“Vogliamo diventare ancora di più punto di riferimento per i colleghi del territorio”
Dom, 03/03/2019 - 09:33

Condividi su:


La Libera associazione Perugia Corciano Torgiano (associazione territoriale che fa da congiunzione tra gli iscritti al Collegio dei geometri e geometri laureati della Provincia di Perugia e il Consiglio direttivo del Collegio stesso) ha da poco votato per il rinnovo del proprio Consiglio direttivo. I consiglieri eletti sono i geometri Stefano Antonini, Moreno Bedini, Cristian Cecchetti, Carlo Faina, Otello Grassi, Giacomo Passeri, e Luca Montagnoli, che a loro volta hanno eletto come presidente Stefano Antonini, vicepresidente Carlo Faina, segretario Giacomo Passeri e tesoriere Cristian Cecchetti.

Il nuovo Consiglio direttivo si è prefissato, come scopo a breve termine, quello di intensificare le attività e gli eventi a favore della categoria “al fine di diventare in modo ancora più incisivo punto di riferimento per i colleghi del territorio”. “Viste infatti le recenti elezioni del Collegio dei geometri della Provincia di Perugia – hanno spiegato dall’associazione –, essendo stati i candidati del territorio di Perugia i più votati, è, se vogliamo, un obbligo innanzitutto morale aumentare l’attività dell’Associazione proprio per fornire uno strumento utile a tutti i Colleghi dell’area. Proprio per questo, già dai prossimi mesi, verranno organizzati degli eventi di carattere culturale, con visite guidate in alcuni luoghi di particolare pregio architettonico del nostro favoloso territorio, e delle giornate più ‘tecniche’, con gite organizzate presso alcune delle principali aziende che orbitano nel campo dell’edilizia”.

“Essendo la categoria dei geometri un cardine importante tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni – hanno aggiunto dall’associazione –, si riprenderà quell’attività iniziata alcuni anni fa, di confronto tra i Comuni (ndr, Perugia, Corciano, Torgiano) e i tecnici del territorio, al fine di confrontarsi sulle problematiche evidenziate dai committenti e dai tecnici che operano in queste zone”.

“Le associazioni territoriali – ha commentato Enzo Tonzani, presidente del Collegio dei geometri e geometri laureati della provincia di Perugia – sono l’anello di congiunzione tra la base, ovvero gli iscritti al Collegio, ed il Consiglio. A loro il compito di raccogliere proposte e segnalazioni da parte degli iscritti e rapportarsi con le istituzioni locali. Al nuovo direttivo vanno gli auguri di un proficuo lavoro da parte mia e del Consiglio tutto”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!