Geolocalizza smartphone e tablet rubati, nel boschetto davanti all'Università

Geolocalizza smartphone e tablet rubati, nel boschetto davanti all’Università

Redazione

Geolocalizza smartphone e tablet rubati, nel boschetto davanti all’Università

Mer, 26/10/2022 - 15:14

Condividi su:


Gli apparecchi elettronici, prelavati d all'auto in sosta erano in una tenda di fortuna | I due occupanti scappati alla vista della polizia

Ha geolocalizzato lo smartphone, che gli era stato rubato dall’auto in sosta in via Cirimbilli a Perugia. Insieme a un tablet e a un paio di batterie portatili.

Ha denunciato il furto in polizia, indicando il luogo dove lo smartphone era stato geolocalizzato, grazie ad una app, nel boschetto di via Pascoli, davanti all’Università.

Gli agenti della polizia di Stato, giunti sul posto, hanno trovato, nascosto tra i rovi e la folta vegetazione, un rifugio di fortuna. Al momento di avvicinarsi, gli operatori hanno notato due uomini uscire da una tenda e scappare verso il bosco. Vani sono stati i tentativi dei poliziotti di fermarli a motivo della scarsa visibilità notturna e della fitta vegetazione.

A quel punto gli agenti sono entrati all’interno della tenda dove, oltre a constatare uno stato di degrado e di sporcizia, hanno rinvenuto i dispositivi elettronici della vittima.

Dopo averli acquisiti, li hanno restituiti al legittimo proprietario che ha ringraziato gli operatori per il loro intervento tempestivo intervento.

Lunedì mattina, gli agenti si sono nuovamente portati sul luogo del ritrovamento e hanno richiesto il supporto di personale specializzato che ha provveduto alla rimozione dei rifiuti e al ripristino dello stato dei luoghi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!