GENETICA, ALL'OSPEDALE "SANTA MARIA" DI TERNI IL CONVEGNO SULLE ULTIME SCOPERTE IN MATERIA DI MALATTIE GENETICHE - Tuttoggi

GENETICA, ALL'OSPEDALE “SANTA MARIA” DI TERNI IL CONVEGNO SULLE ULTIME SCOPERTE IN MATERIA DI MALATTIE GENETICHE

Redazione

GENETICA, ALL'OSPEDALE “SANTA MARIA” DI TERNI IL CONVEGNO SULLE ULTIME SCOPERTE IN MATERIA DI MALATTIE GENETICHE

Dom, 05/06/2011 - 10:11

Condividi su:


Si è svolta a Terni il 24 maggio presso la Sala Conferenze dell’Azienda Ospedaliera, la prima parte del corso di aggiornamento dal titolo “Nuove frontiere della genetica”, accreditato con 7 E.C.M. Responsabile scientifico e relatore dell’evento la dott.ssa Elisabetta Manfroi, genetista nel dipartimento di Neuroscienze dell’Ospedale di Terni. Più di 200 i partecipanti a questo interessantissimo aggiornamento in cui si è parlato di Genomica, Epigenetica, Genetica Oncologica e Test Genetici. Appuntamento per la seconda parte del corso, mercoledì 8 giugno alle ore 14.30 per ascoltare le ultime scoperte del 2010-2011 nel campo delle Malattie Genetiche, Terapia Genica, Nutrigenomica e Farmacogenomica.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!