GENERALE SI SUICIDA IN CASA, L'ULTIMA TELEFONATA AI CC. CHOC A TERNI - Tuttoggi.info

GENERALE SI SUICIDA IN CASA, L'ULTIMA TELEFONATA AI CC. CHOC A TERNI

Redazione

GENERALE SI SUICIDA IN CASA, L'ULTIMA TELEFONATA AI CC. CHOC A TERNI

Gio, 03/02/2011 - 23:57

Condividi su:


Si è tolto la vita con un colpo di pistola, un solo colpo che ha messo fine con ogni probabilità all'angoscia di dover vivere una vita alle prese con dei gravi problemi di salute. E' l'estremo gesto compiuto stamani dal Generale di Corpo d'Armata Maurizio Pallone nella propria abitazione di Terni, città dove era molto conosciuto e stimato. Prima di premere il grilletto, l'alto ufficiale, 68 anni, appartenente alla riserva dell'Esercito italiano, ha telefonato al 112 informando il carabiniere in servizio della sua imminente volontà e di mandare subito una pattuglia presso la sua abitazione per 'prendere in carico la pistola'.

La folle corsa dei militari non è però servita a fermare l'uomo. La notizia ha fatto ben presto il giro della città e gettato nello sconforto i dipendenti civili e militari della locale Fabbrica d'Armi che l'ufficiale aveva diretto alla fine degli anni '90, prima di assumere il prestigioso incarico di Capo Dipartimento Tecnico del Comando Logistico dell'Esercito. (Lu.Bi.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!