Gatto cade in una cisterna profonda 15 metri | Salvato dai Vigili del Fuoco - Tuttoggi.info

Gatto cade in una cisterna profonda 15 metri | Salvato dai Vigili del Fuoco

Mirco Diarena

Gatto cade in una cisterna profonda 15 metri | Salvato dai Vigili del Fuoco

Il recupero del felino che rischiava l'annegamento è avvenuto stanotte a Narni
Mar, 08/09/2015 - 09:06

Condividi su:


Questa volta i pompieri non sono dovuti intervenire per aiutare a scendere un gattino dall’albero ma sono stati chiamati per un intervento molto più complesso tanto che è dovuta arrivare sul posto una squadra SAF (Speleo Alpino Fluviale). I Vigili del Fuoco di Terni sono stati chiamati in strada dei Colli nel Comune di Narni intorno alle 22 per il salvataggio di un gatto caduto all’interno di una vecchia cisterna abbandonata utilizzata per l’irrigazione. Il felino era a circa 15 metri di profondità sopra una sporgenza lungo il muro con sotto di esso una quindicina di metri d’acqua. L’animale era visibilmente provato e impaurito ma è stato tratto in salvo da un vigile che lentamente si è calato nel condotto e con altrettanta calma ha provveduto a prendere il gatto evitando di spaventare l’animale e quindi anche il rischio che il felino precipitasse più in basso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!