Gara di duathlon, chiude il Parco Hoffmann - Tuttoggi.info

Gara di duathlon, chiude il Parco Hoffmann

Redazione

Gara di duathlon, chiude il Parco Hoffmann

Sab, 10/04/2021 - 14:31

Condividi su:


L’ordinanza prevede l’interdizione dello spazio, dalle 12 alle 15, per consentire lo svolgimento della competizione

In occasione della gara di Duathlon ‘Città di Foligno’, in programma domenica 11 aprile, il comune di Foligno ha disposto la chiusura al pubblico dell’area del Parco Fluviale Hoffmann.

L’ordinanza prevede l’interdizione dello spazio, dalle 12 alle 15, per consentire lo svolgimento della competizione nel rispetto delle condizioni di sicurezza per la prevenzione sanitaria del Covid-19. 

Il programma

La gara è arrivata alla sua quarta edizione e quest’anno raccoglie anche il primo “Memorial Danilo Pascucci”.

Il percorso si snoderà in tre tappe:

Il primo percorso – 5 chilometri di corsa – si snoderà su due giri praticamente identici all’interno e in prossimità del Parco Fluviale Hoffmann, lungo il fiume Topino. 

La seconda tappa prevede un percorso bike – 20 chilometri – che si snoderà su un percorso completamente all’interno del territorio del Comune di Foligno, che porteranno i concorrenti a raggiungere prima la frazione di Belfiore e poi la zona “dell’Acquabianca” per far ritorno poi verso Foligno. 

Il percorso finale di corsa – altri 2 chilometri e mezzo – ripercorre quasi esattamente il giro della prima frazione, ma in senso inverso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!