Galleria Umbria Arte in mostra a Spoleto nel salotto di Corso Mazzini / Foto - Tuttoggi.info

Galleria Umbria Arte in mostra a Spoleto nel salotto di Corso Mazzini / Foto

Redazione

Galleria Umbria Arte in mostra a Spoleto nel salotto di Corso Mazzini / Foto

Mar, 02/07/2013 - 13:49

Condividi su:


Continua la stimolante presenza dell’Associazione Galleria Umbria nella città di Spoleto che, dopo il successo di critica e di pubblico ottenuto con la personale di Athos Faccincani nel 2011, torna a proporre la 3°collettiva “Polvere di stelle”, appuntamento estivo importante per i propri soci in coincidenza con il Festival dei Due Mondi, nel vivace salotto di Corso Mazzini. Galleria Umbria Arte presenta oltre alle opere, grafica d’autore, sculture di Tommaso Cascella , Athos Faccincani, Annita Mechelli, artisti provenienti da varie parti d’Italia, Torino, Terni, Roma, che abbracciano un genere figurativo espresso in diverse variazioni stilistiche, dalla più pura indagine paesaggistica alle opere dall’impostazione più simbolica.

La collettiva “Polvere di stelle ..” si inserisce in un contesto di una città ricca di eventi e manifestazione di prestigio, in cui le opere di questi artisti hanno la possibilità di farsi conoscere, confrontarsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!